Buongiorno!
Tra luglio e agosto ho messo mano alla mia "cantinascrap" ed ho cercato di sistemare la confusione che vi regna sovrana, oltre a cercare di riordinare il materiale per fare in modo di utilizzarlo. Purtroppo io ho tantissimo materiale che non utilizzavo perché non diviso correttamente e tante volte per la pigrizia di cercare tra i mille cassetti evitavo di utilizzarlo, ora ho cercato di riordinare il materiale e di renderlo più pratico da utilizzare...
Per prima cosa vi voglio mostrare i meravigliosi timbri Unity Stamp di cui ho avuto l'abbonamento mensile per un periodo.
Questi bellissimi timbri giacevano inutilizzati in una scatola, invece ora li ho sistemati e catalogati.
Ho trovato tra le mille cose che ho in casa una cartellina con elastico molto capiente ed ho pensato di utilizzare quella per tenerli al riparo dalla polvere.
Ho preso dei cartoncini A4 e su ognuno ho timbrato utilizzando la Misti, li ho poi plastificati e sul retro ho messo i timbri in gomma che fanno presa alla plastica e rimangono belli fermi.
In questo modo riesco a capire cosa c'è scritto nel timbro senza diventare matta e senza doverlo provare, inoltre mi basta sfogliare i fogli plastificati, guardare le timbrate e scegliere il timbro che voglio utilizzare.
Vi metto qui una carrellata dei timbri:
Che ne dite? Vi piacciono? Io li adoro!!
A presto! Happy scrap!
Hai fatto un super lavoro...=D Bravissimaaaaaa
RispondiEliminaTe l'ho detto che adoro questi timbri vero? =D