Buongiorno!
Nel post di ieri vi ho fatto vedere le schede che mi sono realizzata per i prodotti TommyArt, ma all'interno del mio raccoglitore ci sono tutte le cartelle colori...quando vado alle fiere o ai meeting me lo porto dietro (quando mi ricordo ndr) e quindi evito acquisti doppi...questo perché sono un'amante dei colori in tutte le sue forme e prendere qualcosa che ho già succede abbastanza spesso...poi naturalmente ho le amiche scrappine che beneficiano della mia sbadataggine...
Il mio raccoglitore in realtà è un porta listini della Mitama in cui metto un foglio per lato in modo che quando lo sfoglio ho tutto a vista...
Per quanto riguarda i Distress ho scaricato dal sito della Ranger la scheda colori e mi sono limitata a timbrare per ogni colore che ho:
Per quanto riguarda invece gli altri colori mi sono creata con excell uno schema che poi compilo a mano:
Ed ho poi aggiunto una scheda per ogni marchio che possiedo:
Come potete vedere ho anche una "cartella" per quanto riguarda i washi tape, ma ho deciso di modificarla e di utilizzare anche per i washi lo schema che ho realizzato su excell, magari vi metterò il risultato finale.
Inoltre devo realizzare la cartella colori dei pastelli acquerellabili che mi ha regalato mio marito per il compleanno!
Dopo queste schede ci sono quelle che avete già visto dei prodotti di TommyArt (qui potete trovare il post).
Voi come organizzate le vostre cartelle colori?
Devo trovare un modo per organizzare anche i timbri, perché anche in quel caso il rischio di doppioni è elevato...avete dei suggerimenti?
A presto!
Commenti
Posta un commento