Buongiorno!
Come ormai sapete ho iniziato a marzo il percorso del Book of Me di Rosy Mercurio, finora sono andata molto lentamente nel seguire gli esercizi dei vari capitoli, ma devo dire che questo capitolo 3 è proprio quello che mi ci voleva per accendere la "scintilla", mi sono piaciute tantissimo le parole che Rosy utilizza nel libro:
Sei perfettamente capace di prenderti impegni e mantenerli: con l'università, con la famiglia, con il tuo compagno, con i tuoi figli. Chi ti vieta dunque di prenderne uno anche con te stessa?
Devo dire che vorrei tanto iniziare a lavorare sulla mia crescita personale, studiare, o meglio informarmi, seguire corsi di quello che veramente amo, e questo libro può essere forse la spinta giusta! Non si è mai troppo vecchi, o troppo impegnati per seguire le proprie passioni!
Credo che andando avanti con il libro farvi vedere i miei esercizi sia pressoché inutile, anche perché dovrei sempre coprire ciò che scrivo dato che sono cose mie, personali, quindi molto probabilmente questo sarà l'ultimo capitolo che "vedrete"...spero però di riuscirne a parlare ogni tanto e mostrarvi qualche piccolo scorcio del mio percorso.
Intanto ecco qua gli esercizi del capitolo 3, si tratta di un contratto con la me stessa creativa!
Intanto ecco qua gli esercizi del capitolo 3, si tratta di un contratto con la me stessa creativa!
Commenti
Posta un commento