Buongiorno!
Quest'anno ho deciso di organizzare il blog e ASI in un'agenda a parte non nel classico Bullet Journal (di cui vi mostrerò le pagine nel post di domani), per avere a portata di mano tutto insieme le varie sfide, gli swap che sono da aprire per il Forum, insomma tutto quello che riguarda le mie passioni di scrapbooking e di lettura.
Sono partita da un'agenda costruita ad un vecchissimo meeting Toscano...non mi ricordo neanche più quando, forse nel 2014 o 2015, comunque rimasta lì e inutilizzata e quindi ho pensato che era arrivato il momento di spolverarla e di utilizzarla.
L'agenda è divisa in 4 sezioni:
- PLANNER in cui ho stampato da internet un inserto mensile personalizzabile, scaricato dal blog Nuove abitudini, io mi trovo, per il momento, molto bene con questo inserto mensile perché riesco a colpo d'occhio a vedere tutte le cose importanti del mese in corso e dei prossimi mesi.
- SFIDE in cui inserisco le sfide di lettura a cui partecipo (qui il post) e le eventuali sfide di scrapbooking che si trovano nei vari blog a cui voglio partecipare. Sto ancora pensando come dividere le sfide di scrap, se creare una pagina per ogni blog e inserire i vincoli e la scadenza per ogni sfida o scrivere solo quelle a cui partecipo...voi cosa mi consigliate?
- MEETING in cui inserisco le date dei vari meeting regionali e Nazionali, inoltre ho pensato di inserire una pagina per ogni meeting a cui partecipo con le informazioni che mi sono utili (se prendo o meno il kit, chi è l'insegnante, quante siamo, quale pensierino farò etc..) sperando ovviamente di partecipare a più meeting rispetto al 2018!!!
- COSE DA FARE in cui inserisco eventuali ordini di materiale che faccio, oppure di album o card che mi hanno commissionato.
Ovviamente l'agenda è sempre pronta per cambiamenti o aggiunte, se avete suggerimenti potete lasciarmeli nei commenti qui sotto, mi farebbe molto piacere!
A presto!
Sono partita da un'agenda costruita ad un vecchissimo meeting Toscano...non mi ricordo neanche più quando, forse nel 2014 o 2015, comunque rimasta lì e inutilizzata e quindi ho pensato che era arrivato il momento di spolverarla e di utilizzarla.
L'agenda è divisa in 4 sezioni:
- PLANNER in cui ho stampato da internet un inserto mensile personalizzabile, scaricato dal blog Nuove abitudini, io mi trovo, per il momento, molto bene con questo inserto mensile perché riesco a colpo d'occhio a vedere tutte le cose importanti del mese in corso e dei prossimi mesi.
- SFIDE in cui inserisco le sfide di lettura a cui partecipo (qui il post) e le eventuali sfide di scrapbooking che si trovano nei vari blog a cui voglio partecipare. Sto ancora pensando come dividere le sfide di scrap, se creare una pagina per ogni blog e inserire i vincoli e la scadenza per ogni sfida o scrivere solo quelle a cui partecipo...voi cosa mi consigliate?
- MEETING in cui inserisco le date dei vari meeting regionali e Nazionali, inoltre ho pensato di inserire una pagina per ogni meeting a cui partecipo con le informazioni che mi sono utili (se prendo o meno il kit, chi è l'insegnante, quante siamo, quale pensierino farò etc..) sperando ovviamente di partecipare a più meeting rispetto al 2018!!!
- COSE DA FARE in cui inserisco eventuali ordini di materiale che faccio, oppure di album o card che mi hanno commissionato.
Ovviamente l'agenda è sempre pronta per cambiamenti o aggiunte, se avete suggerimenti potete lasciarmeli nei commenti qui sotto, mi farebbe molto piacere!
A presto!
Commenti
Posta un commento