Passa ai contenuti principali

CARD: Buon compleanno Emma

Buona sera!
Nei giorni scorsi mi è stata commissionata una card per il compleanno di Emma una splendida bimba di terza elementare e pensando a lei mi sono immaginata qualcosa di allegro e colorato...




Per realizzare questa card ho utilizzato la struttura "triangle fold card" e le bellissime carte Doodlebug, ho poi aggiunto una tilda colorata con i Distress Marker all'interno di una tag La Coppia Creativa, ho poi timbrato Happy Birthday con il set di timbri Honey Bee.
A me questa struttura piace molto! E a voi?

Con questa card partecipo a:
La Coppia Creativa - Anything goes
Scrap Dreams - Forme geometriche 
Forum ASI - World Card Making Day settimana 3
Inky Chicks - Anything but square

A presto! Happy scrap!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Letture: Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare di Luis Sepùlveda #2.18

I gabbiani sorvolano la foce dell'Elba, nel mare del Nord. Banco di aringhe a sinistra stride il gabbiano di vedetta e Kengah si tuffa, insieme agli altri. Ma quando riemerge, il resto dello stormo è volato via, e il mare è una distesa di petrolio. A stento spicca il volo, raggiunge la terra ferma, poi stremata precipita su un balcone di Amburgo. C'è un gatto, su quel balcone, un gatto nero grande e grosso di nome Zorba, cui la gabbiana morente affida l'uovo che sta per deporre, non prima di aver ottenuto da lui tre solenni promesse. E se per mantenere le prime due sarà sufficiente l'amore del gatto, per la terza ci vorrà una grande idea e l'aiuto di tutti. In questo racconto, che ha la grazia di una fiaba e la forza di una parabola, il grande scrittore cileno tocca i temi a lui più cari: l’amore per la natura, la solidarietà, la generosità disinteressata. Ma soprattutto riconosce all’uomo un ruolo fondamentale: non solo distruttore e inquinatore, ma anche salvator…

MEETING - Pensierini meeting gemellato 7 luglio

Buongiorno!! Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita ad andare ad un meeting ASI, ne sentivo proprio la mancanza, ma durante il campionato di basket (da ottobre a maggio) siamo sempre fuori ed è difficile per me andare ad un meeting, complice anche il lavoro domenicale...ma finalmente ce l'ho fatta e dopo tanto tempo è venuta con me anche Daniela.
In questo post non voglio parlarvi dell'atmosfera del meeting o del progetto che abbiamo fatto (strepitoso!!) per tutto questo vi rimando ad un prossimo post qui sul mio blog, ma voglio farvi vedere i pensierini che io e Daniela abbiamo realizzato.
Per trovare ispirazione abbiamo fatto un giretto su pinterest e ci siamo innamorati di questi fiori, che potete trovare qui:

una volta scelto cosa "pinnare" abbiamo passato un bellissimo pomeriggio insieme al fresco della mia cantina-scrap a realizzarli...ovviamente un po' modificati, insomma alla nostra maniera...




E dopo la carrellata di foto della lavorazione non posso c…

MEETING - Emilia Romagna Veneto 7 luglio

Buongiorno! Oggi a distanza di 3 settimane vi voglio parlare del meeting gemellato Emilia-Romagna Veneto del 7 luglio! Partiamo con il dire che è stata una giornata fantastica, ricca di chiacchiere, risate e di un bellissimo progetto di Elena vi metto qui il link al suo video su youTube dove lo potete vedere. Il progetto è meraviglioso e ho adorato le carte, ma purtroppo avendo due figli maschi e volendo mettere le loro foto ho dovuto modificare le carte...ma ne ho trovato un kit che è perfetto per me (chi mi conosce sa bene la mia passione per questo sport e per tutte le partite della mia squadra del cuore!!)

Non vi faccio vedere il progetto terminato perché ad esso dedicherò un post a parte, vi basti sapere che ho usato queste meravigliose carte e che il mini è in attesa dell'inizio del campionato per potersi riempire delle foto delle nostre trasferte!
Era da tantissimo tempo che non facevo un meeting e a questo non potevo mancare, perché dovevo assolutamente riabbracciare Anna…