mercoledì 21 febbraio 2018

Letture: La mia sfida più grande di Terri Osburn #6.18


L’amore ti attende dove meno te lo aspetti.

Lucas Dempsey è fuggito da Anchor Island subito dopo il diploma per allontanarsi dall’isola in cui è cresciuto e dedicarsi alla carriera legale. Quando però il padre ha un attacco cardiaco, non può che offrirsi volontario per gestire il ristorante di famiglia, nonostante l’ego ancora a pezzi per colpa di Beth, la fidanzata che l’ha lasciato per il fratello maggiore.

Sid Navarro, meccanico irriverente, è lieta di mettere da parte i suoi attrezzi per aiutare i Dempsey. Finché non si rende conto che lavorerà insieme a Lucas, il suo amore segreto fin da ragazzina. Sid sa che mostrare i suoi veri sentimenti significherebbe farsi spezzare il cuore, ma la tentazione di avere Lucas nel suo letto è troppo forte per resisterle.

Dopo un inizio burrascoso, le cose tra Lucas e Sid si faranno bollenti. E a un tratto separarsi diventerà una sfida che forse nessuno dei due avrà più intenzione di vincere.

La mia sfida più grande è una storia romantica, sensuale e spassosa, che fa tornare la speranza di trovare l’amore nei luoghi più inaspettati.

Anno scorso avevo letto il primo romanzo di questa serie e quando ho visto che era uscito il secondo non ho potuto aspettare a leggerlo!
L'ambientazione di questa serie di romanzi è meravigliosa, una piccola isola dove neppure i cellulari prendono, un sogno o un incubo a seconda del punto di vista da cui si guarda, per Lucas che è cresciuto sull'isola è stata forse una dannazione, ma ora essere lontano dallo studio legale per cui lavoro non può fargli che bene!
Lucas e Sid i due protagonisti di questo libro non potrebbero essere più diversi tra loro, anche se Sid è segretamente innamorata di lui da tantissimo tempo, sono uno l'opposto dell'altro, ma proprio per questo gli opposti si attraggono!
Un libro scorrevole e coinvolgente, che vi allieterà un pomeriggio!

A presto! Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento